Connect with us

Altre Notizie

Terremoto in Albania, la Roma: “Vi siamo vicini in queste ore difficili”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA TERREMOTO ALBANIA – Quindici morti, oltre seicento feriti e un conto che continua a crescere. Il terremoto di questa notte ha messo in ginocchio l’Albania e anche la Roma ha voluto mandare un messaggio a chi è stato colpito da questa tragedia: “In queste ore difficili, il club esprime vicinanza al popolo albanese”. 

Il terremoto in Albania

Le scosse intanto continuano, la città più colpita è Durazzo. Sono crollate case e palazzi, ci sono ancora tantissimi dispersi e persone sotto le macerie. La popolazione è scesa in strada anche nella capitale Tirana. Il sisma è stato avvertito anche in Italia tra la Puglia, la Basilicata, la Campania e l’Abruzzo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it