Connect with us

Notizie

Terry: “Con Mourinho vinto campionati e trofei perchè ci sentivamo i migliori”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO TERRYJohn Terry, storico capitano del Chelsea, intervistato da Sky Sport, ha parlato del suo ex allenatore José Mourinho. Queste le sue dichiarazioni: 

“Ai tempi del Chelsea il Liverpool ci eliminò in semifinale di Champions League nella stagione 2004/05, Mourinho era così frustato da quella sconfitta che non riusciva neanche a nominare il Liverpool. La rivalità con Rafa Benitez era così accesa che non voleva neanche pronunciare il nome della squadra. Mi ricordo infatti che prima di affrontarli nel 2005 in campionato disse: ‘siamo 20 o 30 punti sopra quelli, non c’è modo di perdere oggi’. Ha adottato questo approccio anche perché nutriva grande rispetto per il Liverpool, sapeva quanto fosse forte e le insidie che riversavano le partite contro i Reds. Si può dire che la parola d’ordine era ‘frustrazione’, abbiamo vinto campionati e altri trofei perché ci sentivamo i migliori”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it