Tiago Pinto

AS ROMA NEWS NAPOLI TIAGO PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro il Napoli. Queste le sue parole:

PINTO A DAZN

Sul bilancio di fine anno. 
“I bilanci si fanno a fine stagione. L’anno mette insieme due stagioni diverse dove sono successe tante cose. Non è il momento di fare bilanci. Vincere l’ultima sarebbe importante. La corsa Champions ci sarà fino alla fine con tante squadra che stanno lavorando bene come il Bologna che non ha la rosa delle altre ma sta facendo una stagione spettacolare. Meritano di essere lì ma è molto presto”.

Necessario prendere un difensore a gennaio? Il nome di Bonucci è concreto? 
“Sono stato sempre chiaro su questa situazione. Se c’è un reparto dove siamo insufficienza numerica è la difesa. Abbiamo dei paletti importanti però che non ci permettono di scegliere chi vogliamo. Il mercato non è ancora aperto. Abbiamo tempo e dobbiamo ragionare bene. Non commento i nomi usciti. Sono tanti, qualcuno magari lo beccano”.

Quanto si può far aspettare Mourinho? “La palla è dei nostri per la partita. Dobbiamo giocare e vincere. Queste cose si decidono in sede”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨