Tiago Pinto, Josè Mourinho

AS ROMA NEWS SALERNITANA PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Salernitana. Queste le sue parole:

PINTO A DAZN

Partiamo da Dybala, non è distinta. Come mai?
“Penso che come tutti avete visto ha preso una botta incredibile a Bergamo, sta recuperando. Abbiamo un obiettivo tutti insieme, quello di far arrivare i giocatori bene alla finale. Oggi Dybala non si sentiva al 100% e abbiamo deciso di non farlo giocare. Sta recuperando, stiamo lavorando tutti insieme, dipartimento medico, Paulo, staff tecnico e Mourinho per cercare di portalo nelle migliori condizioni alla fine della stagione”.

Cosa vuole rispondere al Bayer Leverkusen?
“Sono rimasto sorpreso dalla reazione di alcuni tesserati. Nel calcio ci sono due cose: il risultato e a Budapest purtroppo per loro andiamo noi, ma poi il rispetto per la Roma. Negli ultimi sei anni, abbiamo fatto quattro semifinali, siamo decimi nel ranking, Mourinho ha 26 titoli, 12 semifinali, abbiamo fatto un grande percorso in Europa, siamo reduci da due finali. Siamo orgogliosi del percorso che abbiamo fatto”.

Avete più voglia di continuare con Mourinho?
“Se tutto quello che è stato detto fosse stato vero noi non potevamo convivere tutti i giorni. Il futuro? Ci sono dei momenti giusti e posti giusti, oggi non sarà il posto giusto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨