Connect with us

Notizie

Tiago Pinto: “Dzeko è felice e motivato. Mourinho carica tutti i giocatori”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TIAGO PINTOTiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN durante il sorteggio dei calendari di Serie A per la stagione 2021/2022. Queste le sue parole:

Dzeko è davvero al centro del progetto? 

È felice e motivato, sta bene fisicamente. Mourinho carica tutti i giocatori, ma lui ha un rapporto speciale con Dzeko, che viene dal passato. Speriamo che possa essere importante per noi come lo è stato già nelle altre stagioni.

Come avete convinto Mou? 

Uno come lui si convince con le idee, il progetto e il cuore. Lui ha parlato molto di questa empatia con la proprietà che è stata decisiva. Lui ha vinto in tutti i club, adesso siamo riusciti a convincerlo con un progetto diverso a tre anni per far crescere la Roma, credo che lui abbia trovato in noi la sfida giusta questa fase della sua carriera.

Advertisement

Possibile un progetto sostenibile nel tempo anche per fare qualcosa di straordinario nell’immediato? 

Nell’immediato dobbiamo vincere l’amichevole di domani. In conferenza Mourinho è stato bravo, dicendo che tutti parlano di titoli ma noi dobbiamo parlare di tempo e progetto, ma non vuol dire che non giocheremo per vincere. Siamo tutti qui per vincere e conquistare qualcosa per la Roma, ma è una strada da fare insieme con tanto lavoro, se lavoriamo bene i titoli arriveranno presto.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it