Tiago Pinto

AS ROMA NEWS SHERIFF TIAGO PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro lo Sheriff Tiraspol. Queste le sue parole:

PINTO A SKY

Ci sono due difensori su tre fuori ruolo, su Smalling non ci sono notizie e Ndicka andrà in Coppa d’Africa. Prenderete un difensore a gennaio? 
“E’ chiaro che siamo in difficoltà in difesa. Smalling vediamo quando torna, non c’è una data perché è un infortunio delicato. Con Ndicka che va in Coppa d’Africa siamo in difficoltà. L’obiettivo è fare qualcosa sul mercato come ha detto il mister ma è vero anche che abbiamo tanti paletti del FFP. Abbiamo giocatori fuori ruolo ma questo nel calcio moderno è importante. Faremo qualcosa sul mercato”.

A cavallo con il nuovo anno ci sarà un incontro tra i Friedkin e Mourinho? 
“Possono anche passare il Capodanno insieme per me. Sono situazioni interne che non renderemo pubbliche. La vedremo noi internamente”.

Mourinho ha detto che ha molto chiaro il suo futuro. Anche lei lo ha? 
“Anche nella mia è tutto molto chiaro”.

Ha già visto le avversarie che potreste trovare ai playoff? 
“Ovviamente sarà difficile arrivare primi. Non sarò bugiardo non vorrei giocare con il Benfica ma se dovesse capitare, vorrei vincere. L’anno scorso Europa League abbiamo affrontato squadre che quest’anno stanno facendo benissimo. Sarà difficile per noi ma anche per chi ci incontra”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨