Connect with us

Europa League

Tiago Pinto: “Faremo qualcosa sul mercato. Il futuro di Mourinho è chiaro anche nella mia testa”

Published

on

AS ROMA NEWS SHERIFF TIAGO PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro lo Sheriff Tiraspol. Queste le sue parole:

PINTO A SKY

Ci sono due difensori su tre fuori ruolo, su Smalling non ci sono notizie e Ndicka andrà in Coppa d’Africa. Prenderete un difensore a gennaio? 
“E’ chiaro che siamo in difficoltà in difesa. Smalling vediamo quando torna, non c’è una data perché è un infortunio delicato. Con Ndicka che va in Coppa d’Africa siamo in difficoltà. L’obiettivo è fare qualcosa sul mercato come ha detto il mister ma è vero anche che abbiamo tanti paletti del FFP. Abbiamo giocatori fuori ruolo ma questo nel calcio moderno è importante. Faremo qualcosa sul mercato”.

A cavallo con il nuovo anno ci sarà un incontro tra i Friedkin e Mourinho? 
“Possono anche passare il Capodanno insieme per me. Sono situazioni interne che non renderemo pubbliche. La vedremo noi internamente”.

Mourinho ha detto che ha molto chiaro il suo futuro. Anche lei lo ha? 
“Anche nella mia è tutto molto chiaro”.

Advertisement

Ha già visto le avversarie che potreste trovare ai playoff? 
“Ovviamente sarà difficile arrivare primi. Non sarò bugiardo non vorrei giocare con il Benfica ma se dovesse capitare, vorrei vincere. L’anno scorso Europa League abbiamo affrontato squadre che quest’anno stanno facendo benissimo. Sarà difficile per noi ma anche per chi ci incontra”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it