Connect with us

Campionato

Tiago Pinto: “Il futuro di Mourinho è più chiaro di quello che sembra. Il mio? Ancora di più”

Published

on

AS ROMA NEWS SPEZIA PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio della partita contro lo Spezia. Queste le sue parole:

TIAGO PINTO A DAZN

Oggi partita importante che vale molto. Come ci arriva la Roma? 
“Siamo stanchi dopo 68 partite stagionali e dopo quello che avete visto. È una partita importante perché vogliamo essere più in alto possibile in classifica e perché di là si giocano la salvezza. Vogliamo ringraziare anche i tifosi per quello che hanno fatto per noi durante tutta la stagione e farlo con una vittoria sarebbe il massimo”

C’è stato l’incontro tra Mourinho e la società? 
“Alla prima giornata me lo avete chiesto è normale che me lo chiedete anche all’ultima. Il nostro futuro è la partita di oggi e basta”. 

Che cosa si devono aspettare i tifosi? 
“Noi stiamo parlando spesso di una situazione che se si guarda tutto quello che il mister ha detto e anche noi abbiamo detto, forse è più chiara chiare di quello che sembra”. 

Advertisement

Non è determinante l’ingresso in Europa League per il futuro di Mourinho? 
“I risultati sono importanti ma per questo progetto non sono fondamentali”. 

Il suo invece di futuro? 
“Il mio futuro è ancora più semplice. Oggi c’è una partita e entro il 30 giugno devo essere in linea con il fair play finanziario. Una certezza ce l’ho, che non ho vacanze”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it