Tiago Pinto

AS ROMA NEWS ATALANTA TIAGO PINTO – Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro l’Atalanta. Queste le parole del gm giallorosso:

PINTO A DAZN

“L’Atalanta è una grande squadre e ben allenata. E’ un competitor per la Champions e quindi non possiamo pensare a mercoledi o domenica. Sarà difficile ma vogliamo vincere”.

Hujisen è l’ultima trattativa che ha fatto a Roma? 
“Avevo spiegato bene che se volevamo prendere uno velocemente, lo dovevamo fare attraverso dei paletti e quindi abbiamo preso lui. Ora il mercato dirà quello che succede. Se esce un giocatore può entrare qualcuno altrimenti è difficile ma con creatività abbiamo sempre fatto il meglio per la squadra. Mancano tanti giorni. Vi ho abituato a trattative veloci ma manca tempo, vediamo”.

Non ha aspettato la fine de mercato per annunciare l’addio. 
“Le grandi decisoni le abbiamo sempre prese così. Abbiamo annunciato Mourinho prima della fine della stagione. Anche se in Italia non sono abituati, per me è così che si lavora. Era una decisione presa da tempo. Meglio fare così che rispondere tutti i giorni ai rumors. Abbiamo fatto l’annuncio il 4, poi abbiamo preso Dean e ieri abbiamo chiuso Solbakken”.

Possono stare tranquilli i tifosi sulla clausola per Dybala? 
“Con la sua clausola è un divertimento. Quando lo abbiamo preso il 15 luglio, a settembre era già la prima cosa di cui si parlava. Non sarà un problema, la clausola esiste e quindi mai dire mai ma secondo me possiamo stare tranquilli”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨