Connect with us

Campionato

Tiago Pinto: “Mourinho è il nostro leader, tutti lo riconosciamo. Zaniolo ci ha bloccato il mercato”

Published

on

AS ROMA NEWS LECCE PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro il Lecce. Queste le sue parole:

TIAGO PINTO A DAZN

Mourinho ha detto che a dicembre poteva andare via. C’è stata questa possibilità?
“Mi dicono che non parlo mai, ne ho parlato mercoledì a lungo in conferenza stampa. Avevo tanto piacere di parlare del Lecce, di Corvino che per me è un esempio, forse il miglior direttore sportivo d’Italia e mi fate le stesse domande. Non parlo benissimo italiano, ma ve l’ho fatto capire mercoledì”.

La Champions League è imprescindibile per Mourinho?
“Non abbiamo bisogno di più pressioni, siamo una squadra che ha un leader identificato che è Mourinho, tutti noi lo riconosciamo come tale e tutti siamo nella stessa barca per raggiungere i nostri obiettivi. Sappiamo quello che vogliamo fare, ma non diciamo tutti i giorni che il mondo sarà perfetto se andiamo in Champions. Preoccupiamoci del Lecce prima”.

La cessione di Zaniolo vi ha bloccato in entrata?
“Sì, non voglio spendere tutta la stagione parlando di Zaniolo. È vero che ci ha bloccato e ho spiegato i motivi, oggi c’è qua Wijnaldum e non dobbiamo trovare scuse e fare del nostro meglio, vedendo cosa succede”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it