Tiago Pinto

AS ROMA NEWS INTER TIAGO PINTOTiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro l’Inter. Queste le sue parole:

TIAGO PINTO A DAZN

Come si è avvicinato Mourinho a questa partita?
“Come sapete un allenatore deve parlare tanto durante la stagione, noi purtroppo siamo l’unica squadra in Europa che obbliga l’allenatore a parlare troppo, dobbiamo gestire. L’ho sentito carico e motivato, sappiamo che è una partita speciale per lui perché ha fatto la storia dell’Inter ma sono sicuro che nessun romanista vuole vincere più di Mourinho. In questa settimana l’ho sentito carico e motivato per portare a casa i 3 punti”.

Quali sono i vostri piani sul mercato?
“Se posso prendere un centrocampista come te (rivolto ad Ambrosini, ride ndr). Dobbiamo vedere come finiamo, possiamo andare in tutte le competizioni d’Europa. Dobbiamo vincere le partite che ci restano, la strategia che abbiamo è chiara dall’inizio e questo non cambierà”.

Novità sul rinnovo di Mkhitaryan?
“No, capisco le vostre domande ma non voglio parlare di mercato prima del match. La voglia delle parti è la stessa dell’anno scorso, c’è una tempistica che abbiamo definito e non ci sono problemi”.

Come lavora insieme a Mourinho per progettare il futuro?
“Sappiamo che il contributo di Mourinho è anche fuori dal campo, abbiamo bisogno di costruire una squadra professionista. Abbiamo una chimica molto importante, ogni giorno vedo la Roma e non ho dubbi che sarà più preparata per vincere. Quando mi chiedono com’era la Roma pochi mesi fa, io dico che serve tempo. Siamo tutti più consapevoli di Mourinho, stiamo costruendo un club che in futuro sarà molto vicino a vincere di più di quanto fatto in passato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨