Connect with us

Campionato

Tiago Pinto: “Mourinho è stato frainteso su Marcenaro. La Roma e il mister sono uniti”

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

PINTO A DAZN

Questo è uno scontro diretto. Siete soddisfatti della stagione? 
“Saremo soddisfatti se vinciamo, E’ presto per fare bilanci, durante una stagione ci sono cicli più o meno positivi. Oggi partita importante contro una grande squadra con un grande allenatore. Negli ultimi anni è sempre stata una partita interessante. Giochiamo in casa vogliamo assolutamente vincere e portare a casa i tre punti

Cosa vi aspettate dalla Giustizia Sportiva? 
“La giustizia sportiva secondo me è in buone mani. Chiné ha dimostrato di non guardare in faccia nessun per fare il bene del calcio. Abbiamo avuto un confronto importante dove Mourinho e la società hanno fatto vedere che quest’anno abbiamo un atteggiamento giusto per essere d’esempio fuori dal campo. Tante volte il mister ha fatto i complimenti agli arbitri ma sono state fraintese le sue parole Non voleva offendere nessuno, dopo la partita ha elogiato il suo lavoro. Allenatore e società sono uniti, stiamo rispettando tutti quanti in questa stagione soprattutto gli arbitri che fanno un lavoro difficile”.

Quando società e allenatore si riuniranno per decidere il futuro? 
“Sono contento di questa domanda perché sono scaramantico e me la fate sempre. Avete fatto la stessa domanda ieri a lui. Adesso dobbiamo vincere la partita”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it