Tiago Pinto

AS ROMA NEWS SASSUOLO TIAGO PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha commentato le dichiarazioni di Mourinho di ieri esponendo il pensiero societario sugli arbitri. Queste le sue parole:

TIAGO PINTO A DAZN

Condivide le parole di Mourinho sull’arbitro? 
“Questo per me è un tema importante perché ormai mi conoscete e cerco sempre di non alimentare situazioni extra campo. Arriva però un momento dove dobbiamo dire basta. Non abbiamo ricevuto nessuna inchiesta della Procura e mi fido del loro buon senso per due o tre ragioni. La prima è che abbiamo visto atteggiamenti molto peggiori di quelli fatti dalla panchina della Roma e non è successo nulla. Ho visto prima e dopo le partite diversi allenatori che commentano designazioni e prestazioni, facendo considerazioni sugli arbitri senza avere ripercussioni. Mourinho non ha offeso nessuno, Marcenaro non ci ha mai arbitrato ma ha fatto solo il quarto uomo e ci ha sempre espulso qualcuno della panchina. Se non veniamo a parlare ci multano, se lo facciamo dobbiamo dire quello che vogliono loro. Ci sono responsabili italiani, che commentano le sue parole dopo 10 minuti. Basta. Stiamo cambiando il nostro atteggiamento facendo cose giuste. Se Mourinho non può dire quello, non so cosa dobbiamo dire”.

Si farà qualcosa in difesa a gennaio? 
“Il mercato è ancora lontano. Abbiamo 5 centrali di cui 2 infortunati. Smalling non sappiamo quando torna e Ndicka va in Coppa d’Africa. Ovvio che lì siamo corti. Vediamo se qualcosa arriverà”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨