Connect with us

Notizie

Tiribocchi: “Totti allenatore? I corsi sono faticosi, potrebbe non essere la sua strada”

Published

on

Francesco Totti fa dietrofront. Dopo sole 5 ore di presenza, lo storico capitano della Roma ha deciso di abbandonare il corso da allenatore Uefa B. Troppi gli impegni del dirigente giallorosso, che preferisce concentrarsi sul suo nuovo ruolo. Simone Tiribocchi racconta così a TMW quanto sia faticoso il corso: “Io ho fatto corsi per quattro anni e vi assicuro che sono faticosi. Dopo la prima lezione ricordo di essere andato via. Stavo ancora giocando, durava sei ore e lo programmavano verso sera dopo gli allenamenti. Posso capirlo, magari adesso in testa ha altre cose. Potrebbe non essere la sua strada migliore”.

L’ex attaccante di Chievo, Lecce e Atalanta parla anche del campionato: “Il Napoli credo sia migliorato molto. L’anno scorso la Roma poteva farcela con una grande squadra e un ottimo allenatore. Veniva da una crescita progressiva. Questo Napoli è la prima avversaria dei bianconeri, poi magari c’è l’Inter. Se alla squadra di Sarri non accadranno cose strane, risultati negativi pesanti o smarrimento del gruppo, potrà vincere il titolo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it