Connect with us

Notizie

Tokyo Verdy, Hanyu: “Totti era disponibile a giocare con noi ma non aveva il benestare della famiglia”

Published

on

Il presidente del Tokyo Verdy, Hideaki Hanyu, ha rinunciato definitivamente al sogno di avere in squadra Francesco Totti. Il motivo è che la sua famiglia aveva delle riserve sullo spostamento in Giappone. “Totti era disponibile ma tuttavia – ha detto Hanyu a Nikkan Sports – non ha ottenuto il benestare della sua famiglia”.

“Volevo davvero vedere Totti indossare la maglia del Verdy – ha aggiunto il patron nipponico -. Sono pronto a volare in Italia anche domani. Non sono contento con l’agente, ma questa è stata un’esperienza di apprendimento preziosa”. Totti, che ha rifiutato anche il trasferimento negli Stati Uniti, ha svelato nei giorni scorsi che rimarrà a Roma e assumerà un ruolo dirigenziale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it