Connect with us

Notizie

Tommasi: “Juve-Roma importante ma non decisiva. Io come Nainggolan? Lui è più forte”

Published

on

Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, è intervenuto all’emittente radiofonica Tele Radio Stereo per un commento sul big match di domani tra Juventus e Roma. Queste le sue parole:

“Juventus-Roma è importante ma non decisiva, va giocata sapendo quanto sia alta la posta in palio, ma non è l’ultimo treno. La Roma sta crescendo, deve ancora completare quel percorso che la Juventus ha affrontato con successo, ma Spalletti ha individuato la strada giusta, sta lavorando benissimo”.

“L’attuale Serie A è un campionato interessante, sta mostrando tanti giovani, tanti giovani italiani, sarebbe però importante che questi giovani restassero nel nostro campionato, se la politica fosse quella di lanciarli per poi venderli all’estero non mi piacerebbe molto, ma questa è un’ipotesi, che spero non si verifichi, non è una certezza”.

“Nainggolan come me? Lui è molto più forte di quanto lo fossi io, all’epoca avevo compagni di squadra fortissimi che si integravano nel migliore dei modi e mi hanno permesso di esprimermi al massimo. Lui è davvero molto forte, sa coprire interamente il campo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it