AS ROMA NEWS MILAN EUROPA LEAGUE – Luca Toni, ex attaccante della Nazionale e della Roma, ha parlato a margine della seconda tappa dell’EA7 World Legends Padel Tour, evento organizzato dalla LPL (Legends Padel League) che porta le leggende di tutti gli sport a sfidarsi a padel. Il campione del Mondo nel 2006 ha parlato anche dell’Europeo che si terrà in Germania quest’estate e dell‘Europa League.
L’Italia può essere una sorpresa?
“Deve esserlo perchè arriviamo da campioni d’Europa, è chiaro che ci sono formazioni più forti ma anche quando abbiamo vinto c’erano. Speriamo che si formi una bella alchimia per andare lì e fare qualcosa di bello”.
Spalletti è l’allenatore giusto?
“Luciano ha fatto qualcosa di eccezionale a Napoli, adesso sta cercando di fare qualcosa di bello con la Nazionale. Non è facile perché secondo me non è molto aiutato dai giocatori, c’è un po’ di difficoltà ad individuare i calciatori giusti da portare”.
Chi vedi in finale di Europa League?
“Peccato che Roma e Milan si siano incontrate e una ci lascerà, mi piacerebbe una finale italiana così siamo sicuri che un’italiana vince la coppa”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA