Avversario
Torino, Cairo: “Non ho voluto commentare l’arbitraggio con la Roma”

NOTIZIE TORINO-ROMA CAIRO – Urbano Cairo, presidente del Torino, torna ancora una volta sull’arbitraggio della sfida contro la Roma ai microfoni di Radio 24:
“Sono un grande sostenitore della Var. Le cose come sempre vanno messe a punto. Ci deve essere forse una regola ancora più chiara ed evidente di quando uno deve andare al Var oppure no, quella è un’area grigia in cui possono esserci degli errori e non serve più. Il Torino non è stata la squadra più aiutata degli ultimi 10 anni e potrebbe essere agevolata, ma se vai a giorni alterni…”
“Non ho voluto commentare la settimana scorsa con la Roma, ci ha pensato Mazzarri, se lo avessi fatto anch’io era una cosa diversa. Ho preferito lasciar tranquilli gli arbitri”. Cairo parla anche del mercato delle italiane: “Sicuramente c’è l’interesse verso Ronaldo e verso la Juve, ma tanti altri hanno investito come Roma e Inter, noi siamo al secondo posto come sbilanciamento acquisti/cessioni. Ciò che conta è investire molto sui vivai e sui centri di formazione per i giovani, come in Belgio e in Francia, può diventare un volano fondamentale per far funzionare la Nazionale”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA