Connect with us

Avversario

Torino, Juric: “Abbiamo creato tanto e dovevamo fare meglio. Le ingenuità si pagano”

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO JURIC – Ivan Juric, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sconfitta dei granata contro la Roma in campionato per 3-2. Queste le sue parole:

JURIC A DAZN

La sensazione è che avete preso gol con troppa facilità.
“Nel primo tempo abbiamo creato tanto e dovevamo fare meglio, essere più cattivi. Le ingenuità si pagano”

Forse vi è mancata un po’ di energia mentale?
“Dopo aver dominato il primo tempo non è difficile accettare di essere sotto. Poi abbiamo cercato di pareggiare e abbiamo fatto tante cose positive. Ci mancano tanti giocatori e il giusto incastro per vincere queste partite anche se abbiamo fatto prestazioni di alto livello”

Su cosa dovete lavorare in fase offensiva?
“A volte ci manca l’ultimo tiro. Oggi abbiamo creato situazioni due contro zero senza segnare. Così diventa difficile e qualcosa in difesa ti scappa. Questa cosa è un peccato, come è successo contro la Lazio. Facciamo troppi pochi gol per quello che la squadra crea. Rimane questa sensazione che manca qualcosina per fare di più”

Advertisement

Nelle prossime due avrete altri due sconti diretti per provare a sperare nell’Europa.
“Questo obiettivo ce lo siamo creati. La squadra deve crederci e continuare a giocare così. Anche oggi la sensazione è stata che la squadra abbia idee ma manchi qualcosa”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it