Connect with us

Notizie

Torino, Juric ci riprova: Orecchio ha spiato l’allenamento di De Rossi come fece con Mourinho

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO ORECCHIO – Ivan Juric ci ricasca. Come quasi un anno fa, a Trigoria è spuntato Michele Orecchio, collaboratore del tecnico del Torino e match analyst delle squadre avversarie dei granata.

La polizia di Spinaceto ha infatti fermato nei pressi del Centro Sportivo Fulvio Bernardini un uomo che stava spiando l’allenamento di rifinitura della Roma prima della sfida di domani sera all’Olimpico contro il Toro, appostato e nascosto tra gli alberi.

Si trattava appunto di Michele Orecchio, analista dello staff di Juric che aveva il compito di carpire segreti ed eventuali mosse tattiche provate dal mister giallorosso. Curiosamente, la stessa cosa era successa ad aprile del 2023, quando Mourinho e Nuno Santos avevano saputo della presenza della spia, perlustrando così il centro sportivo e poi annullando addirittura la seduta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it