Connect with us

Avversario

Torino, Juric: “De Rossi sta facendo molto bene, la Roma è aggressiva. Sarà una partita difficile”

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO JURIC – Ivan Juric, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match di campionato contro la Roma. Queste le sue parole:

JURIC A DAZN

Come cambia la Roma con De Rossi?
“Mi sembra che stia facendo molto bene, sono aggressivi, sarà una gara molto difficile. C’è tanto entusiasmo intorno a loro”.

Come si fa a fare la stessa prestazione come contro la Lazio, limando quei dettagli?
“La prestazione è stata ottima. Quando fai prestazioni così dovresti fare punti ma noi non siamo riusciti, siamo stati puniti da ogni sbaglio. Cercheremo di ripeterci cercando di essere più cinici e fare meno errori possibili”.

Oggi gioca titolare Gineitis.
“Da un po’ sta lavorando bene e sta crescendo, se vogliamo far crescere i giovani è giusto dargli opportunità. Lui durante la settimana mi dà grandi soddisfazioni e spero che si ripeta in gara”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it