Connect with us

Avversario

Torino, Juric: “Questa sconfitta ci serviva per valutare bene le cose. Abbiamo regalato due gol”

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO JURIC – Ivan Juric, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei granata contro la Roma per 3-0 in campionato. Queste le sue parole:

JURIC A DAZN

“Potrebbe essere una grandissima sconfitta, forse ci serviva un po’ per valutare bene le cose. La squadra ha fatto bene nel primo tempo, poi ci siamo sciolti dopo i due regali sui gol. Si vedeva che non eravamo al massimo e contro una squadra forte lo paghi. Abbiamo fatto due errori banali e abbiamo preso due gol, non so se per mancanza di concentrazione, ci può stare non stare sul pezzo quando hai fatto già tutto”.

È preoccupato di perdere tanti protagonisti di questo progetto? 
“Sì, c’è sempre preoccupazione. Ho visto a Verona che i giocatori migliorano tanto con il lavoro e questo mi dispiace alla fine. Sapevo però che avevamo tanti in prestito, a scadenza e con riscatti alti. La squadra secondo me ha fatto una grande stagione. Questa partita ci può servire molto”.

Su Belotti qual è la sua sensazione? 
“Non lo so. Ci ho parlato settimana scorsa. La società ha fatto la sua offerta, lui ci penserà uno o due giorni. In un paio di giorni si saprà: una sensazione non ce l’ho”.

Advertisement

Bremer è migliorato tantissimo. È già in grado e conosce anche i meccanismi di una difesa a zona e non solo a uomo? 
“Penso che chi prende questo giocatore fa un grandissimo affare. Ha dominato il campionato poi è una persona magnifica, con tanta volontà di migliorarsi. Vedevo tanta potenzialità inespressa. Vedo che si usa sempre meno il reparto. Il Milan non fa reparto, sono sempre due che accorciano. Pioli ha fatto un lavoro eccezionale, ma accettano tutto. Sono difensori moderni, accettano sempre l’uno contro uno. Rodriguez non ha doti fisiche, ma ha grande intelligenza: anche lui ha fatto un grandissimo campionato”.

Anche Rodriguez è cresciuto. 
“Rodriguez è stato una sorpresa. Era scontento di lui, doveva andare via e invece ha fatto un campionato strepitoso. Bremer va bene dappertutto”.

Bremer ha detto che preferirebbe giocare a tre… 
“Ha fatto spesso letture e scalate fantastiche, è un giocatore completo”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it