Connect with us

Notizie

Torino, Mihajlovic: “Iturbe? Alla prima partita è stato messo in croce”

Published

on

L’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Bologna, sfogandosi pubblicamente e difendendo la squadra dalle critiche subite nell’ultimo periodo. Questo uno stralcio delle sue parole, in cui si è soffermato anche su Iturbe.

“Analizziamo la rosa attuale: c’è Hart, portiere della nazionale inglese ma che in Italia non aveva mai giocato, Zappacosta, l’anno scorso ha più fatto panchina che non giocato, Rossettini, che non so se questa è la sua migliore stagione in A, Castan che sono due anni che non gioca e sta facendo molto bene, Barreca, l’anno scorso 15 partite in B, Valdifiori, un anno a Napoli in cui non giocava, Benassi e Baselli, che stanno facendo bene e segnando, Falque, anche lui l’anno scorso non giocava, Ljajic, l’anno scorso non giocava pure lui e quest’anno sono sicuro che arriverà in doppia cifra, Belotti, l’anno scorso ha iniziato a giocare titolare nella seconda parte di stagione, ora abbiamo preso Iturbe che è da due anni che non gioca, non abbiamo preso Messi o Ronaldo: dopo una partita è stato messo in corce. E’ un giocatore che va messo in condizione di essere recuperato, come molti altri”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it