Siamo arrivati alla nona giornata del campionato Serie A Tim e allo stadio Olimpico di Torino andrà in scena la sfida Torino-Roma. Dopo il rocambolesco pareggio dello Stamford Bridge, la Roma dovrà dare prova della sua forza e strappare 3 punti per agganciare la zona Champions League. I punti di distacco tra le due compagini sono solamente due ma i capitolini hanno una partita in meno. Ricordiamo che la partita tra Sampdoria-Roma, rinviata per maltempo lo scorso 9 settembre, sarà recuperata il 13 dicembre o il 24 gennaio. Chiusa questa piccola parentesi, andiamo a vedere le probabili scelte dei due tecnici. Partiamo dai padroni di casa.
QUI TORINO: Consueto 4-2-3-1 per gli uomini di Sinisa Mihajlovic. Tra i pali l’italiano Sirugu; quartetto difensivo formato da De Silvestri, N’Koulou, Moretti e Molinaro; in mediana Baselli e Rincon; esterni d’attacco Iago Falque e Niang; il ruolo di trequartista spetterà a Ljajic; il duro compito di sostituire il gallo Belotti sarà dato all’ex Roma Sadiq. Unico ballottaggio in vista è quello tra Molinaro e Ansaldi, leggermente favorito il primo. In infermeria ci sarà ancora Lyanco,Barreca, Obi e Belotti.
QUI ROMA: Consueto 4-3-3 per gli uomini di Eusebio Di Francesco. Tra i pali il brasiliano Alisson; quartetto difensivo formato da Bruno Peres, Moreno, Juan Jesus e Kolarov; centrocampo a 3 formato da Nainggolan, De Rossi e Pellegrini; tridente d’attacco formato da Florenzi, Perotti e bomber Dzeko. Da segnalare il ritorno del capitano De Rossi tra gli 11 e l unico ballottaggio in vista è quello tra Strootman-Pellegrini, con l’italiano in leggero vantaggio. In infermeria ci sarà ancora Manolas, Emerson e, ultimo, Fazio. Per il greco rientro previsto tra 15 giorni, per il secondo 10 giorni e per l’attaccante ex Sassuolo previsti 7 giorni di stop. Da valutare le condizioni di Fazio.
DOVE VEDERLA: La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1. Sarà inoltre visibile su Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Inoltre il match sarà disponibile in streaming per gli abbonati delle due piattaforme su Sky Go e Premium Play. Per chi non potrà seguirla sulle pay tv, consigliamo risultati.it. (livescore). Fischio di inizio previsto per domani alle 15.
L’ANGOLO DELLE SCOMMESSE:
Torino quotato a 3,50. Il pareggio vale 3,75 mentre la vittoria della Roma è favorita a 2,00. (Quote Bet365.com)
Pronostico facile: X2 (1.30)
Pronostico medio: X2+ GOL (1.70)
Pronostico difficile: 2+OVER 2.5 (2.60)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA