Connect with us

Biglietti

Torino-Roma, rinvio sulla decisione della trasferta: bloccata la vendita dei biglietti

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO – Il 24 settembre è in programma la sfida in trasferta tra Torino e Roma. Le recenti notizie avevano allarmato i tifosi giallorossi che, a causa della partita Bologna-Napoli, non avrebbero potuto seguire la squadra in Piemonte. Il motivo alla base di questa scelta è il timore che la concomitanza delle due partite possa favorire nuovi incroci programmati tra le frange peggiori degli ultrà di Roma e Napoli: una seconda puntata più o meno vendicativa dopo gli scontri dello scorso 8 gennaio sulla A1.

Si attendeva soltanto una risposta da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che è arrivata proprio oggi. La decisione è attualmente rinviata alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che dovrà individuare le adeguate misure di rigore. Nel frattempo sarà impossibile per tutte e 4 le squadre avviare la vendita dei tagliandi per l’accesso agli stadi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it