Connect with us

Avversario

Tottenham, Conte: “Abbiamo perso per dei dettagli, ci sono state comunque cose buone”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTENHAM CONTE – Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali degli Spurs commentando la sconfitta nell’amichevole di ieri contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“È stato un match duro ma penso che sia una cosa buona, è un buon modo per iniziare la stagione. Capisco che se vogliamo essere competitivi e vincere ogni partita dobbiamo continuare ad essere forti in ogni situazione”.

Ci sono stati buoni segnali contro la Roma.
“Certamente, ci sono state molte cose buone. Ma noi non vogliamo mai perdere e oggi abbiamo perso per dettagli. Abbiamo preso gol da angolo, dobbiamo fare più attenzione perché se vogliamo alzare il nostro livello dobbiamo curare ogni dettaglio”.

Cosa c’è di positivo oggi?
“Che non abbiamo avuto infortuni. Abbiamo recuperato Ben Davies ma non ho voluto rischiarlo. Lenglet ha giocato una buona ripresa, Bissouma sta iniziando a capire le nostre idee di calcio e Perisic e Doherty stanno mettendo minuti nelle gambe, dopo gli infortuni. Abbiamo bisogno di trovare il nostro picco velocemente, ma ci sono cose positive”.

La prossima settimana si riparte.
“Vogliamo che si inizi. Dopo un mese in cui abbiamo viaggiato in Korea e poi qui in Israele non vediamo l’ora di iniziare. Abbiamo una partita importante con il Southampton sabato, dobbiamo prepararla bene. I miglioramenti si vedranno nella nuova stagione, vogliamo iniziare a giocare per ottenere i tre punti”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it