Connect with us

Notizie

Totti al Trastevere? Il sogno del presidente Betturri: farlo tornare a giocare in Serie D

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTI TRASTEVERE – L’idea è folle, ma come tutti i sogni va cullata. Il Trastevere vuole far tornare a giocare Francesco Totti nella società dove a 8 anni ha cominciato la sua carriera. Il presidente del club del rione, Pier Luigi Betturri, vorrebbe tesserarlo per giocare in Serie D, dove è convinto che con la sua qualità Francesco possa ancora fare la differenza. Anche a quattro anni dal suo addio al calcio.

Per convincerlo sarebbe pronto anche a offrirgli un ruolo in società come dirigente. Da quel 28 maggio 2017, Totti ha giocato solo nel torneo di Calcio a 8 con il Totti Sporting Club, la squadra della sua scuola calcio. Ma chissà che il Trastevere non riesca a fare breccia nel suo cuore e a convincerlo a dar vita a una nuova avventura in campo. Insieme, proprio come quando era solo un bambino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it