Connect with us

Notizie

Totti, archiviata l’inchiesta della Commissione Agenti Figc: nessun illecito

Published

on

ULTIME NOTIZIE TOTTI INCHIESTA FIGC – Non c’è stato nessun illecito nell’operato di Francesco Totti all’interno della sua CT10. È stata infatti archiviata l’inchiesta della Commissione Agenti della Figc dopo l’esposto di alcuni procuratori che accusavano l’ex capitano di lavorare da agente sportivo senza averne i titoli, riporta Gazzetta.it.

Ma il tutto si è chiuso con l’archiviazione: la Commissione ha ascoltato Totti, il socio e agente Giovanni DeMontis e i ragazzi e ha deciso di non procedere. Anzi, se prima Francesco si limitava ad attività di scouting e ovviamente di uomo immagine con la sua esperienza, adesso, come “agente domiciliato” può tranquillamente lavorare accanto a DeMontis.

Da parte di Totti e del suo entourage c’è “soddisfazione e serenità” per l’archiviazione: agli organi federali ha spiegato che quando aveva parlato pubblicamente di alcuni calciatori (un esempio Tonali, che infatti aveva fatto arrabbiare il procuratore del giocatore del Milan) lo aveva fatto a titolo personale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it