Connect with us

Notizie

Totti contro “Gente”: “Mia figlia in copertina senza curarsi della mercificazione del suo corpo”

Published

on

NOTIZIE TOTTI CHANEL – In seguito alle immagini pubblicate dalla rivista “Gente”, che mostravano la figlia Chanel in costume da bagnoFrancesco Totti ha deciso di replicare con toni duri, attraverso un messaggio indirizzato alla direttrice del settimanale.

Questo quanto scritto su Instagram dall’ex capitano giallorosso: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne, senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti“.

L’ultimo numero di “Gente” aveva suscitato numerose polemiche per questi scatti, che ritraevano la figlia di Totti, di spalle e in costume, durante la vacanza al mare assieme alla sua famiglia. Nonostante il volto sfocato (Chanel è minorenne), in molti sui social avevano suggerito al numero 10 di querelare la rivista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it