Connect with us

Notizie

Totti diventa agente sportivo domiciliato: potrà operare in Italia

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTIFrancesco Totti potrà operare sul mercato italiano da agente sportivo domiciliato. L’ex capitano giallorosso ha conseguito il 23 marzo l’iscrizione al registro e potrà affiancare il procuratore presso cui appunto sarà domiciliato, ossia Giovanni De Montis. Quest’ultimo fa parte della CT10 Management ed è regolarmente iscritto all’elenco nazional dei procuratori, situazione che permetterà cosi a Totti di muoversi nel calciomercato.

Rimane aperto il fascicolo della commissione agenti della FIGC nei confronti della società di scouting di Totti, un’indagine ancora in corso che si accerterà se la bandiera romanista abbia esercitato la professione di procuratore senza però averne il titolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it