Connect with us

Notizie

Totti, incontro con Mourinho e Ronaldo ‘Il Fenomeno’: “Non mancava niente”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI MOURINHO RONALDO – Francesco Totti è stato protagonista insieme a Josè Mourinho e a Ronaldo ‘Il Fenomeno’, dell’evento in queste ore in scena a Ryad, la finale di Coppa d’Egitto tra Zamalek e Al Ahly. Le tre leggende del calcio hanno accompagnato l’ingresso in campo del trofeo che le due squadre si stanno contendendo proprio in questo momento.

Lo scatto, pubblicato sui social dell’ex capitano della Roma, ritrae il tecnico portoghese al centro con al suo fianco i due campioni. I due ex calciatori indossano le maglie delle due compagini: Totti con la maglia dello Zamalek mentre Ronaldo con quella dell’Al Ahly. La leggenda giallorossa ha inserito nella stories pubblicata su Instagram la didascalia “Non mancava niente” con tanto di emoji di una risata a crepapelle. Una reunion divertente di tre icone del calcio moderno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it