Connect with us

Euro 2020

Totti: “La finale dell’Europeo sarà un’emozione fortissima. Il gruppo dell’Italia può fare la differenza”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 ITALIA TOTTI – Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in vista della finale dell’Europeo di domenica che vedrà l’Italia di Roberto Mancini affrontare l’Inghilterra nello stadio di Wembley. dalla Sardegna sulla Nazionale: 

“Sarà un’emozione fortissima, una partita bellissima, la aspettiamo con ansia, speriamo di portare a casa il risultato e tiferemo tutti. Mi aspetto dall’Italia una partita come quelle che ha giocato, può succedere di tutto però perché una partita a sé come tutte le finali. Abbiamo un gruppo unito, solido, un gruppo fa la differenza è ha dimostrato di avere grandi valori”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it