Connect with us

Notizie

Totti, l’addio è annunciato: ecco come lo salutano Bayern Monaco ed Herta Berlino

Published

on

Il ritiro di Francesco Totti dal calcio giocato si avvicina sempre di più. Nella conferenza stampa di presentazione anche il neo ds giallorosso Monchi ha parlato chiaramente del futuro del capitano: “Quando sono arrivato sapevo già che c’era un accordo tra lui e la società in cui si prevedeva che questo sarebbe stato il suo ultimo anno da calciatore, a partire dal prossimo ha già un contratto da dirigente“. Parole che hanno subito fatto il giro d’Europa, tanto che l’Hertha Berlino ha dedicato un tweet di “addio” a Francesco Totti, scrivendogli semplicemente “Grazie mille” per la sua carriera.

Poco dopo anche il Bayern Monaco ha celebrato Totti sul suo account Twitter americano: “Un brindisi a una carriera brillante, capitano!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it