Connect with us

Notizie

Totti: “L’anno prossimo potrei essere dirigente alla Roma oppure diventare procuratore”

Published

on

Giovedì 23 marzo alle 23.30, Francesco Totti sarà l’ospite del talk “L’Intervista” di Maurizio Costanzo. In un anticipazione, il Capitano della Roma ha parlato, fra gli altri argomenti, del proprio futuro:

“Tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”.

Poi sull’avvenire del club: “Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore? quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”.

Infine, una battuta sulla propria situazione familiare: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio. Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane – conclude Totti – per me sarebbe una cosa nuova”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it