Connect with us

Notizie

Totti, l’ex capitano diventa testimonial del nuovo centro sportivo Anffas

Published

on

NOTIZIE FRANCESCO TOTTI – Francesco Totti dopo aver lasciato la Roma si è tuffato nella sua nuova vita da procuratore sportivo a caccia di giovani talenti in Italia, ma senza dimenticare le attività nel sociale che da sempre svolge e oggi ne è arrivata l’ennesima dimostrazione.

Come riporta askanews, l’ex capitano giallorosso è stato protagonista questa mattina a Celano (paesino vicino L’Aquila) dell’inaugurazione di un nuovo centro sportivo dedicato ai ragazzi dell’Anffas (associazione nazionale famiglie con disabilità intellettive). Al taglio del nastro del polo sportivo sociale e dell’istituto Benedetto Croce non era presente solo Francesco Totti, ma anche il presidente della Regione, Marco Marsilio, e l’ex allenatore del Pescara Luciano Zauri.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it