Connect with us

Notizie

Totti: “Mourinho è il migliore. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTI MOURINHO – “La Nazionale ha compattato il Paese, le cose stanno andando bene. Non diciamo niente per scaramanzia, ma siamo uniti come squadra, e la squadra sta unendo anche il paese. Speriamo di arrivare più avanti possibile perché è tanto tempo che manca un Europeo all’Italia, penso che questo può essere l’anno giusto”.

Così Francesco Totti, parlando della Nazionale di Mancini all’Europeo 2020 in occasione dell’annuncio del suo nuovo ruolo di Ambassador delle Olimpiadi e paralimpiadi invernali Milano-Cortina 2026.

“Mi sarebbe piaciuto partecipare a un’Olimpiade”. Ricordando la sua carriera calcistica, l’ex azzurro e capitano giallorosso ha poi ironizzato: “Purtroppo c’erano giocatori più forti…”, ha detto scherzando. Poi, facendosi serio ha aggiunto: “Il rispetto verso il prossimo è un valore basilare e sta alla base dei valori olimpici. Le Olimpiadi invernali? Devo dire che ho avuto il piacere di fare una settimana bianca, a Cortina, dopo essermi ritirato dal calcio. Ho scoperto che è veramente bello sciare”.

“Mourinho? Quando arriverà dirà quello che pensa. Abbiamo preso l’allenatore più forte al mondo. Sarebbe stato bello essere allenato da Mou? Quando ero giovane si…”. ha detto l’ex capitano giallorosso sulla Roma di Mourinho

“Un mio ruolo nella Roma? Io non ho parlato con nessuno e non ci sarà nessun ruolo”. Lo ha detto Francesco  Totti, ambassador di Milano-Cortina 2026 al Salone d’Onore del Coni sulla Roma. Speri in una telefonata? “No, il telefono è spento”, ha aggiunto ironico Totti.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it