Connect with us

Notizie

Totti: “Mourinho è un grande allenatore, può portare la Roma ai vertici”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTI – Francesco Totti, storico capitano della Roma, ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano catalano Sport parlando di vari temi. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Contatti in passato con il Barcellona?
“No, sinceramente nel corso della mia carriera col Barcellona non ho mai parlato per un trasferimento in Catalogna. Il Real Madrid, al contrario, avrebbe fatto qualsiasi cosa. Mi dispiace anche perché il Barcellona è una squadra bella da vedere e sarebbe stato bello giocarci. In un altro mondo, vediamo se uscirà il Barcellona”.

Cosa pensi della situazione attuale del Barcellona?
“La situazione è un po’ particolare, anche noi dall’esterno vedevamo vincere il Barcellona ogni gara con 3 o 4 gol di scarto. Ora ci sono stati cambiamenti, c’è stata una vera rivoluzione, non sarà facile ma sono sicuro che questo club tornerà ad altissimi livelli”.

Xavi?
“Se allenerà come ha giocato, non credo ci saranno problemi… In questa squadra ci sono giovani molto importanti, che avranno un futuro roseo”.

E la Roma di Mourinho come la vedi?
“Spero che in questa stagione la Roma sia tra le prime quattro per giocare la Champions League la prossima stagione. Penso che Mou sia un grande allenatore e possa portare la squadra ai vertici d’Italia. I tifosi non hanno molta pazienza perché da tempo non vincono nulla, ma con l’arrivo di Mourinho c’è molta speranza di riconquistare un titolo. È ciò di cui hanno bisogno i tifosi”

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it