Connect with us

Notizie

Totti, Noemi è stata tradita con Marialuisa Jacobelli? La giornalista: “È evidente”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI JACOBELLI – Francesco Totti è stato paparazzato insieme alla giornalista Marialuisa Jacobelli. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente in edicola giovedì prossimo, l’ex capitano della Roma sarebbe stato visto entrare in un hotel romano con l’avvenente giornalista accompagnato da un amico. I due sarebbero usciti dall’albergo dopo circa un’ora e mezza.

A questo punto, l’interrogativo che sorge spontaneo è: Totti ha tradito la compagna Noemi Bocchi con la giornalista di Mediaset? A confermare la presunta relazione è proprio la Jacobelli, che avrebbe dichiarato: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. Alla domanda diretta sulla possibile relazione tra lei e Totti, la giornalista ha risposto con un secco: “Sì”. Al momento, né lo storico capitano giallorosso né Noemi Bocchi si sono espressi sulla vicenda.

È il 21 marzo e, nonostante l’entusiasmo per i risultati di Daniele De Rossi come nuovo allenatore della Roma, le dichiarazioni di Francesco Totti su Paulo Dybala stanno infiammando il dibattito tra i tifosi giallorossi. In una videochiamata con Marialuisa Jacobelli, l’ex capitano chiarì la sua posizione: “Io non sono un dirigente, ma semplicemente un tifoso della Roma e per questo posso dire ciò che voglio. Alla domanda se fossi stato un dirigente giallorosso cosa avrei fatto con Dybala, ho detto che ci avrei pensato bene a confermarlo, visto che disputa il 50% delle partite. Con questo non volevo attaccare Paulo, perché l’ho sempre considerato un top player, tant’è che fui io il primo a volerlo alla Roma. Quando è in campo, la squadra cambia volto.”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it