AS ROMA NEWS TOTTI REAL MADRID – Francesco Totti vola a Madrid. L’ex capitano giallorosso ha fatto visita al centro sportivo del Real Madrid durante l’allenamento, invitato da Carlo Ancelotti. Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale dei Blancos:
“Venire qui è stata una sensazione meravigliosa. È la prima volta che vedo una partita del Real Madrid in tribuna, visto che sono sempre stato un rivale in campo. Il Real Madrid è un club molto importante. Io e Ancelotti abbiamo un bellissimo rapporto. È una persona vera, pura, che trasmette positività. Mi ha dato la possibilità di venire a visitare il Real Madrid City ed eccomi qui. Dopo la Roma, il Real Madrid è la mia seconda squadra e il club che ho sempre tifato e ammirato”.
Un pensiero anche sulla semifinale col City: “È una finale nella semifinale. Ci sono due grandi squadre e due grandi club. Vedremo 50 giocatori di livello mondiale. Tutto può succedere. Tifo per il Real Madrid e spero che arrivino in finale”.
Tra i Blancos c’è un Pallone d’Oro, oltre a Benzema, con cui Totti ha un forte legame: “Io e Modric abbiamo un rapporto speciale. Ci ammiriamo a vicenda. Ho il piacere di conoscerlo personalmente ed è un giocatore e una persona straordinaria. È una persona vera e sincera”.
Impossibile poi non ricordare quella notte meravigliosa in cui il Bernabeu gli ha riservato una vera e propria ovazione: “È stata una sensazione che porterò con me per il resto della mia vita. È un’emozione unica essere applaudito da uno stadio come il Bernabeu. È stato emozionante. Il Bernabeu è uno stadio che infonde passione e ti fa venire voglia di giocare. Arrivare come avversario è stato stimolante”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA