Connect with us

Notizie

Totti sul ritorno in campo non scherza: “L’ho presa seriamente. Deciderà il fisico”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI SERIE A – Francesco Totti sta pensando seriamente di tornare a giocare a calcio, in Serie A. Quella che sembrava una boutade o più che altro un desiderio dell’ex capitano romanista, in realtà è una possibilità più che concreta.

E da Miami, dove si trova in questo momento per una tappa dell’EA World Legends Padel Tour, è lo stesso Totti che lo conferma così: “Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in Serie A? Che domanda (difficile, ndr)… Diciamo che faccio in tempo a fare le finali del Padel, sono a fine novembre (a Dubai il 28 e 29 novembre, ndr). Almeno due mesi di allenamento ci vogliono, i tempi sono quelli”.

Così Alessandro Alciato lo incalza: “Quindi non era uno scherzo?”. E Francesco risponde serissimo: “No, non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it