Notizie
Totti sul ritorno in Serie A: “Se mi chiama la Roma ci penso…”

AS ROMA NEWS TOTTI – Mentre continuano a far discutere le polemiche legate al suo viaggio in Russia — che gli è valso persino il (rifiutato) Tapiro d’Oro — Francesco Totti torna a far parlare di sé anche per motivi di campo. O quasi. Durante un evento organizzato da Iliad a Roma, l’ex capitano giallorosso ha aperto uno spiraglio sul suo possibile ritorno nel mondo del calcio italiano, magari proprio con la Roma.
In attesa dell’uscita del podcast su Cronache di Spogliatoio, Totti ha regalato un’anticipazione che ha immediatamente infiammato il popolo giallorosso:
“Sarei potuto tornare? Sì, ci è mancato poco ma la storia è stata bella così. Certo, se dovesse chiamare la Roma… ci penserei!”, ha dichiarato con un sorriso.
Un’uscita che riaccende i sogni dei tifosi romanisti, da sempre legati al loro numero 10 e ancora speranzosi di rivederlo, un giorno, in un ruolo dirigenziale nel club. Dopo l’addio del 2019 e il periodo di distanza dalla società, Totti ha più volte lasciato intendere di essere pronto a tornare, ma solo a determinate condizioni.
Nel frattempo, la leggenda romanista resta al centro dell’attenzione mediatica non solo per le questioni sportive. La recente visita prevista a Mosca per un evento sponsorizzato ha attirato forti critiche e attenzione internazionale, con tanto di articolo sul Financial Times. Ma Totti, come spesso accaduto nella sua carriera, preferisce rispondere con il sorriso e… qualche battuta che accende la piazza.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA