Connect with us

Notizie

Tovalieri: “Roma costretta a vendere per motivi di bilancio. La gente è stanca di Pallotta”

Published

on

Sandro Tovalieri, ex centravanti della Roma, ha commentato la situazione societaria giallorossa a TMW, parlando in particolare della trattativa tra Friedkin e Pallotta.

Perché Pallotta ha rifiutato la trattativa con Friedkin?
“Sembrava che fosse in procinto di dare il suo sì al passaggio, poi è arrivato il COVID-19. Se non ci sono stati i presupposti, forse è perché l’offerta al ribasso non lo soddisfa e ora cerca nuove opportunità. La Roma sta vivendo delle problematiche, i conti parlano chiaro. Ogni anno per risanare i bilanci sei costretto a vendere ed è molto difficile competere con il vertice. E la gente contesta. La Roma ha bisogno di avere una grande squadra e competere per qualcosa d’importante, ma oggi è molto difficile”.

Le piacerebbe se tornasse Nainggolan?
“L’ho sempre considerato un grandissimo, al di là di qualche errore che lui ha commesso fuori dal campo, ma dentro ha sempre dato il massimo. Si vede che ha la Roma nel cuore, sarebbe un gradito ritorno perché per me sta bene anche fisicamente. Spero davvero torni. Ma è di proprietà dell’Inter e dare un giocatore così a una concorrente sarebbe difficile. Ma sono società amiche e affari se ne sono fatti negli anni”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it