Connect with us

Avversario

Trabzonspor, Avci: “Abbiamo subito due gol, ma il portiere non ha fatto una parata”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TRABZONSPOR AVCI – Abdullah Avci, allenatore del Trabzonspor, in conferenza stampa ha commentato la sconfitta dei suoi contro la Roma per 2-1 in Conference League. Queste le sue dichiarazioni:

“Per tutta la prima metà del primo tempo il match è stato equilibrato, stabile. Dopo è stato un po’ più competitivo. Se subisci da subito, se concedi, contro avversari così possono sorgere problemi. Nel secondo tempo abbiamo dominato, ma le squadre di Mourinho sono le migliori del mondo a livello difensivo. Le opportunità le abbiamo avute, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Contro di noi c’era una squadra da Champions League e noi abbiamo giocato a quel livello. In alcune partite a volte il controllo sfugge di mano. Ci portiamo a casa tante cose positive. Oggi abbiamo subito due gol ma il nostro portiere non ha mai fatto una parata. I giocatori hanno fatto in modo che la Roma dovesse prendere le misure. Complimenti a loro. Ci sono lezioni da imparare da questa partita. Ora chiudiamo questo capitolo e guardiamo alla partita di campionato che giocheremo lunedì. Torneremo a pensare al ritorno dopo la partita con il Sivasspor. Recupereremo bene e ci prepareremo per la partita. Faremo di tutto per vincere in trasferta a Roma. I tifosi ci supportano nonostante la sconfitta perché la squadra gioca per vincere”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it