DRAMMA LEICESTER CITY – Un vero e proprio dramma quello che ha colpito il Leicester. Un elicottero di proprietà del patron del club inglese, il 60enne thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, è precipitato mentre era in fase di decollo vicino allo stadio delle Foxes, il King Power Stadium, dopo il match di Premier League contro il West Ham finito 1-1.
Secondo alcuni testimoni, riferisce Sportmediaset, il velivolo è caduto nel parcheggio del club, dopo aver manifestato evidenti segni di avaria, e ha preso fuoco. A bordo del velivolo, come riporta Sky Sport, c’erano Vichai Srivaddhanaprabha, la figlia e due piloti. La zona è stata è stata chiusa, mentre lo stadio è stato evacuato. Secondo quanto raccontato dal “Guardian“, alcuni testimoni avrebbero riferito di aver visto il portiere Kasper Schmeichel in lacrime.
“Ci uniamo al resto della comunità di calcio nel mandare i nostri pensieri e preghiere a tutti coloro che sono colpiti dopo la terribile tragedia a Leicester City stasera” il post da parte dell’AS Roma sul profilo twitter inglese del club.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA