Connect with us

Notizie

Tragedia Leicester, precipita l’elicottero del proprietario del club

Published

on

DRAMMA LEICESTER CITY – Un vero e proprio dramma quello che ha colpito il Leicester. Un elicottero di proprietà del patron del club inglese, il 60enne thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, è precipitato mentre era in fase di decollo vicino allo stadio delle Foxes, il King Power Stadium, dopo il match di Premier League contro il West Ham finito 1-1.

Secondo alcuni testimoni, riferisce Sportmediaset, il velivolo è caduto nel parcheggio del club, dopo aver manifestato evidenti segni di avaria, e ha preso fuoco. A bordo del velivolo, come riporta Sky Sport, c’erano Vichai Srivaddhanaprabha, la figlia e due piloti. La zona è stata è stata chiusa, mentre lo stadio è stato evacuato. Secondo quanto raccontato dal “Guardian“, alcuni testimoni avrebbero riferito di aver visto il portiere Kasper Schmeichel in lacrime.

“Ci uniamo al resto della comunità di calcio nel mandare i nostri pensieri e preghiere a tutti coloro che sono colpiti dopo la terribile tragedia a Leicester City stasera” il post da parte dell’AS Roma sul profilo twitter inglese del club.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it