Connect with us

Calciomercato

Trani: “Soulé è della Roma, sono sicuro che arriverà in giallorosso”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOULE TRANI – Ugo Trani, giornalista e opinionista sportivo, ha commentato a Teleradiostereo nella trasmissione ‘Te la do io Tokyo’ l’affare Soulè-Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Soulé è della Roma, lì il problema è della Juve, ma il giocatore è sicuro della Roma. Anche perché se continuiamo ciapanò giochiamo veramente con Solbakken centravanti. Rispetto a Xhaka è diverso, qui siamo in Italia, gli inglesi vogliono i soldi veri, mentre la Juventus è incastrata. L’altro giorno è uscita la richiesta del West Ham per Soulé solo su Tuttosport. Come da noi vanno a bussare al Corriere e alla Gazzetta, lo stesso fanno di là. Anche perché il proprietario del Corriere dello Sport e di Tuttosport è lo stesso, per cui se su uno dei due c’era questa notizia dell’offerta e il giorno dopo sull’altro giornale c’era scritto ‘nessuna offerta’… l’editore è lo stesso, eh. Nell’incontro che c’è stato tra la Juve e Soulé qualche tempo fa la Juve ha fatto l’arrogante ancora una volta, usando certi metodi, perché voleva alzare il prezzo: la Roma aveva offerto 20 milioni ed è arrivata quasi a 30. La Juve ha fretta perché non riesce a vendere gli altri giocatori, tipo Szczesny. Per Chiesa non hanno ancora trovato una squadra. Soulé gli ha detto che altrimenti rimane lì e non può andare nella Next Gen. La Juve ha problemi con l’Atalanta che chiede tanto per Koopmeiners. La Roma sta provando ad accelerare su Soulé per dare qualcosa alla piazza, portando un giocatore che piace quasi a tutti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it