Connect with us

Notizie

Trapattoni: “La novità Di Francesco può portare qualche rischio alla Roma”

Published

on

L’ex allenatore della Nazionale e della Juventus, Giovanni Trapattoni, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero nella quale ha parlato della prossima Serie A e anche della Roma. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Per lo scudetto sarà ancora tutti contro i bianconeri?
«La Juve ha nel dna la vittoria ma i rivali sono numerosi, agguerriti e attrezzati per interrompere il loro dominio. Prevedo una bella sfida per il titolo, molto incideranno le Coppe».

Chi sarà la rivale più accreditata dei campioni d’Italia?
«Dico Napoli. Cerca di nascondersi però, sotto sotto, ci crede ed è giusto perché Sarri ha un organico di assoluta qualità e, soprattutto, a Napoli ci sono quelle motivazioni che possono fare la differenza».

La Roma le sembra in ritardo?
«Il calcio d’agosto non offre quasi mai indicazioni certe ma la novità della panchina porta qualche rischio iniziale».

Meglio l’Inter o il Milan?
«I nerazzurri hanno cambiato poco però hanno un nuovo allenatore, che indurrà i calciatori a dare il massimo per trovare posto. I rossoneri hanno rinnovato tantissimo e dovranno affrontare la Coppa. Partiranno alla pari, dietro Juve, Napoli, Roma e Lazio».

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it