Connect with us

Nazionale

Turchia-Italia: Zaniolo provato nel tridente con Scamacca e Raspadori

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA TURCHIA ZANIOLO – Il Ct dell’Italia Roberto Mancini, in vista della sfida di martedì sera a Konya contro la Turchia, la prima dopo la mancata qualificazione a Qatar 2022, ha provato l’undici che potrebbe scendere in campo. Secondo quanto riferito da La Repubblica in difesa testati De Sciglio, Acerbi, Chiellini e Biraghi. A centrocampo Pessina, Cristante e Tonali, mentre in attacco il tridente era composto da Zaniolo, Scamacca e Raspadori.

Intanto dopo gli accertamenti clinici effettuati nella serata di ieri, ha alzato bandiera bianca Luiz Felipe, difensore della Lazio che tornerà nella Capitale. Quella di Luiz Felipe si aggiunge a una già lunga lista di defezioni emerse dopo il ko del Barbera: Verratti, Berardi, Mancini, Jorginho, Immobile e Insigne.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it