Connect with us

Notizie

Turchia, Montella: “La Roma? C’è sempre molta speculazione nel calcio, sono felice di essere qui”

Published

on

AS ROMA NEWS MONTELLA TURCHIA – Vincenzo Montella, allenatore della Turchia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Montenegro. Queste le sue parole sulle voci di un interessamento della Roma

C’è sempre molta speculazione nel calcio. Sono davvero felice di essere qui. A volte ci saranno anche critiche, ma mi sento ancora amato qui. Se un giorno me ne andrò, il Presidente della Federazione sarà il primo a saperlo. Abbiamo un buon rapporto e possiamo parlare di qualsiasi cosa. Tutti possono stare tranquilli, io sto qui. Adesso dovremmo smettere di parlarne, è una distrazione e dobbiamo concentrarci sul gioco del Montenegro“.

Anche Calhanoglu ne ha parlato: “Abbiamo sentito che Montella era ricercato dalla Roma, ma gli abbiamo detto ‘stai qui’ Siamo tutti molto felici con lui come allenatore e vogliamo che rimanga”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it