Connect with us

Notizie

Turchia, Mourinho squalificato: un tifoso del Fenerbahce si tatua il suo volto sulla fronte

Published

on

AS ROMA NEWS FENERBAHCE MOURINHO TATUAGGIO – La squalifica di José Mourinho in Turchia ha scatenato una vera e propria bufera tra i tifosi del Fenerbahce e del Galatasaray. Dopo le dichiarazioni polemiche dello Special One nel post-partita del derby, il tecnico portoghese è stato punito dalla federazione con quattro giornate di stop, alimentando ancora di più la tensione tra le due storiche rivali di Istanbul.

Ma il gesto più clamoroso arriva da un tifoso del Fenerbahce, che ha deciso di dimostrare la sua solidarietà in un modo estremo: si è tatuato il volto di Mourinho sulla fronte.

Un tatuaggio (forse temporaneo) che infiamma il derby eterno di Istanbul

L’iniziativa, che secondo alcune fonti potrebbe essere solo un tatuaggio temporaneo, ha rapidamente fatto il giro del web, dividendo il pubblico tra incredulità e sostegno. Il gesto rappresenta un’ulteriore conferma di quanto Mourinho sia già diventato un’icona per i tifosi del Fenerbahce, che vedono in lui il condottiero perfetto per sfidare il dominio del Galatasaray.

Una rivalità sempre più accesa

La rivalità tra Fenerbahce e Galatasaray è una delle più incandescenti del calcio mondiale e la vicenda legata alla squalifica di Mourinho non ha fatto altro che esacerbare gli animi. Il tecnico portoghese, noto per la sua personalità carismatica e le sue dichiarazioni senza filtri, continua a essere un catalizzatore di emozioni, dentro e fuori dal campo.

Ora resta da vedere se il tifoso in questione manterrà il tatuaggio o se si tratterà solo di un’azione simbolica, ma una cosa è certa: l’era Mourinho in Turchia è appena iniziata, e già sta facendo discutere.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it