Connect with us

Calciomercato

Twente, Bruggink sulla cessione di Salah-Eddine alla Roma: “Offerta irrinunciabile”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE – Arnold Bruggink, direttore tecnico del Twente, ha commentato il trasferimento di Anass Salah-Eddine alla Roma, chiuso nei minuti finali del calciomercato invernale per 8 milioni di euro più bonus. In un’intervista rilasciata al portale olandese Tubantia, il dirigente ha spiegato le ragioni che hanno portato alla cessione del terzino sinistro, spegnendo le polemiche sorte nei Paesi Bassi per la volontà del giocatore di lasciare il club.

Bruggink: “Era un’offerta che non potevamo rifiutare”

Bruggink ha sottolineato come l’offerta della Roma fosse troppo importante per essere ignorata:
“Alla fine è stata fatta un’offerta che rispondeva alle nostre esigenze e alla quale non potevamo dire di no”, ha spiegato il dirigente del Twente, che ha poi affrontato il tema della tempistica del trasferimento:
“Si comincia a fare la domanda: avremo questa cifra in estate? Certo, è una perdita, ma a volte ci si trova in situazioni in cui si devono fare determinate scelte. Nel farlo, si guarda anche alla reazione del giocatore. Come reagirà se non dovesse andare in porto?”

“Orgogliosi di questo trasferimento”

Bruggink ha poi evidenziato come il passaggio di Salah-Eddine alla Roma sia il segnale della crescita del Twente, anche a livello internazionale:
“Anche noi come FC Twente possiamo essere orgogliosi di questo trasferimento. Vendere un giocatore a un grande club come l’AS Roma è un grande complimento per il lavoro che stiamo facendo tutti insieme. Ed è anche il risultato delle nostre prestazioni in Europa. Allora sei sotto i riflettori come club e come giocatore”.

Roma, Salah-Eddine pronto per il debutto

Dopo il suo arrivo nella Capitale e il deposito del contratto in Lega Serie A, Salah-Eddine sarà a disposizione di Claudio Ranieri già per le prossime gare. Il terzino olandese avrà il compito di dare un’alternativa sulla fascia sinistra ad Angeliño, soprattutto dopo la partenza di Dahl al Benfica. Con la sua tecnica e duttilità, il classe 2002 punta a ritagliarsi un ruolo importante nella seconda metà di stagione della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it