Connect with us

Nations League

Ucraina, Dovbyk: “Dovremo dare il 100% contro l’Albania per qualificarci”

Published

on

AS ROMA NEWS UCRAINA DOVBYK – Artem Dovbyk ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Albania. Queste le parole dell’attaccante della Roma in merito alla gara di sabato contro la Georgia:

È stata una partita difficile, questa è probabilmente la migliore generazione della nazionale georgiana degli ultimi anni. Inoltre loro giocavano in casa e i tifosi li hanno sostenuti per tutta la gara, soprattutto dopo il gol. L’atmosfera era fantastica, lo stadio è piccolo ma sembrava che ci fossero 50.000 spettatori. Il risultato rispecchia quanto visto sul campo: la Georgia ha avuto delle buone occasioni nel finale e anche noi ne abbiamo avute due. Credo che il pareggio sia un risultato giusto. Sapevamo di poter attaccare lo spazio e quindi dovevamo sfruttare i giocatori veloci come Mudryk. Ho cercato di giocare insieme a lui per cercare lo spazio alle spalle degli avversari e in più occasioni ci siamo riusciti. Sfortunatamente però abbiamo segnato in una sola occasione”.

Cosa si aspetta dalla partita contro l’Albania?
“Ci basta una vittoria per conquistare il secondo posto e avere l’opportunità di qualificarci. Cercheremo di vincere, ma siamo consapevoli che ogni partita in trasferta non è facile. La cosa più importante è recuperare e prepararsi al meglio. Ora tutte le squadre cercano di giocare a calcio e non ci sono più avversari facilmente battibili. Con l’Albania dovremo dare il 100%”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it